Regole

Il mio sito, da 10 accessi alla settimana, ha superato costantemente i 200 al giorno, a volte 300, a volte 400!

Questo mi gratifica e mi stimola!

Contrariamente alla mia provenienza “ideologica” che mi imporrebbe di censurare stupidaggini e cazzate varie, vorrei dare a chiunque la possibilità di scrivere qualsiasi cosa ma il responsabile alla fine sono io e non vorrei pagare per responsabilità di terzi.

E’ venuto perciò il momento di stabilire poche regole, semplici ma significative.

1) Chi scrive deve sempre indicare una E-mail valida. Se così non è, filtro a mia discrezione, a seconda dell’argomento e del contenuto trattato.

2) Stessa sorte subiranno i commenti relativi al post o commento filtrato.

3) I commenti con link a siti esterni sono filtrati a mia discrezione in quanto voglio evitare un utilizzo improprio del commento per aumentare il ranking di altri siti.

4) Non è possibile insultare nessuno (a meno che il bersaglio non sia io) o utilizzare un linguaggio inadeguato.

5) E’ espressamente vietata l’apologia di pedofilia e giochi online nonché link a siti che propongano questo genere di contenuti.

6) Puoi utilizzare qualsiasi parte del blog, l’unico obbligo è quello di citare la fonte.

I commenti sono comunque moderati per cui se non vanno online subito, il motivo è questo.

5 pensieri su “Regole

  1. bah scusami molto enrico se con stefania ho avuto un piccolo diverbio peraltro da parte mia contenuto.. ma da pèarte sua un poco piu’ in la… mi dispiace solamente interloquire con italianimedi che medi o meno sono e vogliono rimanere senza crescere , aprire il loro cervello e capire che al mondo ci sono anche oersiùone che la pensano diversamente e pèopoli con altre usanze e costumi….

  2. Salve, avrei un estrema necessità del tuo lavoro,trattasi di una questione veramente vitale. Per piacere mi dai una mail privata sulla quale dirti quello di cui necessito?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *