Votare Beppe Grillo

Italiani…

Sento questi giorni parole allarmate contro l’antipolitica che sarebbe rappresentata da Beppe Grillo.

Bene, i partiti hanno paura del fenomeno Grillo per cui questo è il segnale che ancora Beppe Grillo non è stato assoggettato.

E’ necessario votare per Beppe Grillo ed il suo movimento perché bisogna assolutamente scardinare questo buco nero marcio che è la politica italiana da ormai decine di anni.

PD e PDL (ma direi tutto l’ABC al completo) non rappresentano più nessuno se non qualche elettore che ha qualcosa da guadagnare o qualche santo in paradiso che chissà potrebbe sempre vedere e provvedere.

Non facciamoci più assoggettare dalle vecchie logiche che vedono quello di destra distante da quello di sinistra, di fascio o di falce, queste sono tutte stronzate che fanno prendere i voti ai soliti noti.

Oggi serve solo una cosa, lavorare per i cittadini per farli vivere meglio, dare un futuro serio alle presenti ed alle prossime generazioni.

Fatti…i fatti servono e i fatti parlano inequivocabilmente di una classe politica da azzerare, incapace di comprendere i cambiamenti del mondo, incapace di dare una risposta ai cittadini.

Io ho sempre diffidato di chi parla bene e razzola male, ma a sentirli bene non parlano neanche bene, questi ci fottono ogni giorno che passa.

Prima il governo Berlusconi con il quale abbiamo perso anni preziosi, poi il governo tecnico appoggiato da quasi tutti che produce tasse, disoccupazione, disperazione, suicidi e soprattutto buoni introiti per le banche, BCE, FMI. Ora altri super-tecnici e la richiesta di consigli da parte dei cittadini sul web, una vera presa per il culo.

Tagliate i costi della politica perché non è vero che la politica costa tanto, le regalìe che fate costano tanto. Tu, politico dei miei stivali, devi fare il tuo lavoro e farmi sapere quello che fai e come voti su un semplicissimo sito web, sarò io che mi interesso di te.
Di tutti i manifesti, le mangiate, i congressi, i comizi sinceramente me ne sbatto ampiamente.

Chi parla di crescita all’infinito, di spread è un nostro nemico!

Per dare un voto di protesta forte l’unica soluzione è votare Beppe Grillo ed il Movimento 5 Stelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *