4 ministeri al nord, quale scandalo?


Scusate ma non capisco lo stupore di molti.

La Lega, com’è chiaro a tutti, è nata per tutelare gli interessi, se vogliamo gli egoismi, della gente che vive del nord Italia.

Mi sembra che, con tutte le eccezioni del caso, al nord si lavori e si produca di più che al centro sud.

Inoltre, chi di voi è andato mai a guardare quanto e come si lavora in un ministero di Roma, una volta “caput mundi” ma ora decisamente ladrona?

Io non capisco, la richiesta della Lega mi sembra più che legittima, a Roma ci stanno un sacco di ministeri con decine di migliaia di impiegati che guadagnano bene ed a tempo indeterminato, che non risentono minimamente della crisi, che spesso non sono legati a degli obiettivi, che non vivono un cazzo di stress continuo del fiato sul collo del padrone o dell’arrivo del fine mese, che spesso timbrano e vanno a spasso.

Ecco, visto che al Nord le cose vanno un po’ meglio di così, vorrebbero anche loro mangiare sul succulento piatto ministeriale.

Dov’è il problema? Dov’è lo scandalo? Roma è un dogma forse? Per me ormai non lo è più!

Il costo degli spostamenti? Davvero minimo ed “una tantum” in relazione allo sperpero costante dei soldi pubblici per l’esercito di fancazzisti ministeriali.

Alemanno e miss “finesse” Polverini non ci stanno, chissà quanta gente ha dato loro il voto e teme di trovarsi una lettera per lo spostamento nella città dei Bauscia.

PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *